Strutture Palco, Coperture e Strutture

truss

Palco, Copertura, Truss: elementi fondamentali per i vostri Eventi

Noleggiamo strutture per palco, coperture e strutture per feste in piazza, concerti, discoteche e grandi eventi.

Il palco, la superficie rialzata che permette agli artisti di essere visti ed ammirati dal pubblico che gli sta di fronte, sembra la cosa più banale che si rende necessaria per la buona riuscita di una manifestazione, ma purtroppo non è sempre così: superfici di appoggio inclinate o pavimentazioni alveolari che stanno sotto al parterre di un palazzetto sono solo alcuni dei fattori che rendono indispensabile la professionalità della nostra azienda.

Offriamo strutture per palco di svariate altezze e dimensioni, tutte corredate di scale e ringhiere perimetrali, oltre che garantire il corretto montaggio delle stesse e la possibilità della progettazione preventiva della distribuzione dei carichi.

palco copertura

 

Allo stesso modo possiamo parlare delle strutture, dei tralicci in alluminio che, oltre che avere la funzione di sostenere ed elevare i corpi illuminanti e materiale audio e video, sono diventati negli anni una parte necessaria delle scenografie che ci siamo abituati a vedere anche nelle manifestazioni meno ricercate. Il fascino dei riflessi dell’alluminio, mescolato agli intrecci visivi dei tubolari che compongono i tralicci è qualcosa a cui non si può rinunciare, ma anche in questo caso è necessaria una grande professionalità, mescolata alla creatività, per allestire location di grande impatto visivo nella più assoluta sicurezza.

In modo analogo è possibile ragionare sul tema coperture, con la differenza che noleggiare una copertura significa spesso garantire lo svolgimento di una manifestazione, assicurando la possibilità di utilizzo dello stage allestito sotto di essa, anche in caso di maltempo.

Per potervi garantire un alto standard qualitativo abbiamo scelto di utilizzare materiale Trabes, Litec e Selvoline, aziende leader a livello mondiale sia per l’innovazione nel settore che per gli standard di sicurezza che riescono a garantire agli utilizzatori dei loro prodotti.