Service audio Brescia, luci e strutture

Service Audio Brescia

Service Audio Brescia

Come Service Audio Brescia, AllSounds utilizza sistemi di amplificazione Proel Edge Point Source e sistemi LineArray Axiom, abbinati ad amplificatori powersoft serie K e processori xta.

La centrale di comando può essere di due tipi, analogica oppure digitale. Abbiamo la possibilità di soddisfare la tradizionalità della console analogica con le seguenti console: Audient Aztec, Soundcraft MH3 o GB8. Il Service, allo stesso tempo, può proporvi banchi digitali come l’LS9-32 della Yamaha. Nel primo caso il tutto è completato con outboard di qualità con vari modelli delle seguenti marche: xta, dbx, drawmer, bss, Lexicon e T.c. electronic. Nel secondo ogni macchina esterna viene riprodotta via software all’interno del mixer stesso.

Il monitoraggio è affidato ad un felice connubio fra gli stage monitor della serie srx700 della JBL, utilizzate in biamplificazione, con amplificatori di potenza powersoft, dal piccolo ingombro, con un profilo molto basso che non oscura i musicisti se visti dalle prime file, ma che godono di una grande potenza e precisione negli ascolti.

Il parco microfoni, e allo stesso modo altre atrezzature come D.I. boxes, aste microfoniche e cavi, sono state scelte fra le migliori marche, sempre cercando di raggiungere la perfezione delle apparecchiature da studio e la massima sicurezza, solidità e maneggevolezza, richieste nelle installazioni mobili. Alcuni esempi sono i prodotti Radial o microfoni come gli AKG 414.

Service Luci

Oltre alle classiche incandescenze quali (par 64, Batterie ACL, sagomatori, PC) proponiamo, incontrando le esigenze del mercato più moderno, Parled, Ledbar e corpi mobili con tecnologia led. Inoltre  possiamo fornire corpi mobili con lampade a scarica delle marche più comuni.
Sono inoltre utilizzati fari stroboscopici, seguipersona, abbagliatori e macchine del fumo e della nebbia.